Siderno, convocato per martedì il Consiglio Comunale Quattordici i punti all'ordine del giorno
Il giorno 3 novembre, alle ore 18, si svolgerà, nell’apposita sala delle adunanze del Comune di Siderno, un Consiglio Comunale, indetto su determinazione del suo Presidente, per discutere dei seguenti punti all’ordine del giorno:
- Lettura e approvazione verbali sedute precedenti.
- Piscina coperta in località Cerchietto – Approvazione proposta di atto di transazione e accollo di finanziamento fondiario.
- T.A del PRG – Lungomare zona F3/A “Attrezzature e Servizi privati” Integrazione destinazione d’uso.
- Apposizione del vincolo preordinato all’esproprio per i lavori di Consolidamento Centro abitato Giglia e strada comunale Ancianarra.
- Approvazione del progetto definitivco, ai fini espropriativi e urbanistici, per i lavori di Riqualificazione aree periferiche e costruzione piazzetta in località Mirto e adozione della variante al P.R.G. ai sensi dell’arti. 19 comma 2 del D.P.R. n.327 del 08/06/2001.
- approvazione del progetto definitivo, ai fini espropriativi ed urbanistici, per i “Lavori di Sistemazione a verde pubblico attrezzato in C/da Donisi” ed adozione della variante al P.R.G. ai sensi dell’art. 19 comma 2 del D.P.R. n. 327 del 08/06/2001.
- Approvazione del vincolo preordinato all’esproprio per i lavori di “Completamento interventi di mitigazione rischio frana Trigoni – Vennarello”.
- Approvazione del progetto definitivo, ai fini espropriativi e urbanistici, per i “Lavori di completamento anfiteatro Siderno Superiore” e adozione della variante al P.R.G. ai sensi dell’art. 19 comma 2 del D.P.R. n. 327 del 08/06/2001.
- Apposizione del vincolo preordinato all’esproprio per i lavori di “Consolidamento in Località Gurna”.
- Schema di rinnovo della Convenzione per la gestione della Stazione Unica Appaltante Provinciale (SUAP) – Approvazione.
- Regolamento per la disciplina delle alienazioni del patrimonio immobiliare.
- Consulta cittadina – Nomina Consiglieri in rappresentanza del Comune ai sensi dell’Art. 3 del regolamento.
- Appello per il diritto universale alla conoscenza – Determinazioni.
- Interrogazioni e interpellanze.
Si ricorda che, in mancanza di numero legale la sessione sarà rinviata al giorno 4 novembre, sempre alle ore 18.