Siderno si schiera a favore dell’Ospedale di Locri Il sindaco Pietro Fuda invita i cittadini a una conferenza stampa sulla sanità che si terrà domani alle ore 12
Il sindaco Pietro Fuda e l’intera Amministrazione Comunale di Siderno invitano i cittadini a partecipare alla conferenza stampa fissata per domani, 15 ottobre, alle ore 12:00, presso la Sala del Consiglio Comunale. L’incontro, al quale sono invitate a partecipare anche le associazioni territoriali, vuole essere un’occasione di confronto tra cittadini e mondo politico sulla delicata situazione della sanità locale e un sollecito ad essere parte attiva nella manifestazione programmata a Locri per sabato 17 ottobre, alle ore 9:00. La manifestazione pacifica a tutela dell’Ospedale di Locri si pone infatti l’obiettivo di salvaguardare il diritto alla sanità che ogni cittadino di questo Stato dovrebbe ricevere senza bisogno di alcun genere di reclami.
«Vista la condizione in cui versano le nostre strutture – afferma il Fuda -è necessario procedere uniti affinché il nostro sdegno giunga forte a chi di dovere. Come giustamente afferma il sindaco di Locri Giovanni Calabrese, anche noi “non molliamo”. Ma la battaglia deve essere comune».