Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), VENERDì 22 NOVEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Simona Monteleone ancora al vertice del Leo Club Palmi Riconfermata alla presidenza. Il club si arricchisce anche della presenza di sei nuovi soci

Simona Monteleone ancora al vertice del Leo Club Palmi Riconfermata alla presidenza. Il club si arricchisce anche della presenza di sei nuovi soci
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Il Leo Club Palmi affronta il nuovo anno sociale, eccezionalmente, con la riconferma della presidenza di Simona Monteleone. Il nuovo direttivo del Leo Club Palmi per l’anno sociale 2016/2017 sarà così composto.
Presidente: Simona Monteleone
Vicepresidente e Segretario: Domenico Randazzo
Tesoriere: Sofia Zappone
Cerimoniere: Massimiliano Foti
Consiglieri:Federica Foti, Sofia Zappone, Giovanni Catania.

Essere “Leo” significa leadership, esperienza e opportunità pertanto, alla luce di ciò, ogni singolo socio è parte fondamentale di un club. L’attuale anno inizia già pieno di soddisfazioni con l’entrata nel Leo Club di ben 6 nuovi soci: Gloria D’Agostino, Daniele Filippone, Rita Saffioti, Fabiana Gangemi, Dalila Saffioti e Domenico Antonio Savo presentati durante la charter night del club in occasione dei festeggiamenti del ventennale.

Inoltre il distretto Leo 108Ya, che comprende Calabria, Campania e Basilicata, di cui fa parte il Leo Club di Palmi, con a capo il presidente distrettuale Francesco Bagnato ha visto il conferimento di due eccellenti incarichi al club: Simona Monteleone in qualità di Referente per l’Area Calabria per il progetto “Sicurezza Stradale” e Federica Foti in qualità di coordinatore distrettuale del progetto “Ecceleo”.