Sinopoli, Antonio Alvaro arrestato per furto Un arresto anche a Montebello Jonico, per atti persecutori. A Cardeto invece i militari hanno trovato un fucile e munizioni nascosti tra i rovi
A Sinopoli (RC), i Carabinieri hanno tratto in arresto ALVARO Antonio, di anni 54 da Sinopoli, già noto alle FF.OO., per il reato di furto aggravato, in esecuzione al provvedimento di espiazione pena detentiva in regime domiciliare, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palmi. Prefato dovrà espiare la pena di mesi 9 e giorni 29 per il predetto reato, commesso nello stesso centro abitato nel 2013.
***
A Monte San Demetrio, località Costarelle di Cardeto (RC), i Carabinieri hanno proceduto al sequestro di nr. 1 fucile con matricola abrasa e munizionamento di diverso calibro e tipologia, il tutto in buono stato di conservazione, rinvenuti nascosti in mezzo ai rovi ed all’interno di un tubo in pvc del tipo idraulico.
***
A Montebello Jonico (RC), i Carabinieri hanno tratto in arresto C.G.F., di anni 48 da Reggio Calabria, per il reato di atti persecutori in concorso, in esecuzione all’ordine di espiazione pena detentiva in regime domiciliare, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Calabria, poiché condannato alla pena di mesi 4 e giorni 12 di reclusione, per il citato reato, commesso nello stesso centro abitato nell’aprile del 2011.