Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), SABATO 28 DICEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Softair: si fortifica il legame tra Cariati e Terranova Cariati ospite a Terranova insieme ai montaltesi della Legione Mobi

Softair: si fortifica il legame tra Cariati e Terranova Cariati ospite a Terranova insieme ai montaltesi della Legione Mobi
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Terranova da Sibari – Una buona domenica sportiva quella che ha visto “scontrarsi” tre team calabresi in una serie di sfide amichevoli. Ospiti dei Blackwolf di Terranova da Sibari sono state due associazioni: A.S.D. Softair Cariati con cui i rapporti si stanno fortificando game dopo game e Legione Mobi (Montalto) per la prima volta sul campo di Terranova.

Una domenica mattina all’insegna dello sport, del divertimento e di nuove amicizie. Il presidente del Softair Cariati, Domenico Liguori, dichiara: “è stata una giornata ricca di emozioni, ci siamo divertiti ed abbiamo fatto nuove amicizie da cui in futuro potrebbero nascere delle forti intese sportive; infatti già con il team di Terranova sono in programmazione una serie di eventi che coinvolgerà tantissime associazioni anche fuori regione; in particolare un grande evento è previsto per Aprile 2016 in territorio Cariatese e un altro a metà maggio su Terranova, ma ancora è presto per parlarne ora stiamo pensando al 18 ottobre, data in cui parteciperemo per la prima volta ad un torneo fuori regione. La puglia ci aspetta  con il Soldiers Elite e le giornate come oggi sono costruttive per migliorarsi tatticamente; speriamo di fortificare anche i rapporti con i colleghi della Legione Mobi ”.

Aggiunge il vicepresidente Pietro Macheda: “per il torneo a cui parteciperemo nei pressi di Bari, in dimostrazione che il softair è uno sport in cui l’amicizia ne fa da padrona, il nostro team sarà gemellato con i Gos Delta di Città di Castello (Perugia)… è stato come amore a prima vista, i nostri team si sono conosciuti durante uno dei tornei a cui abbiamo partecipato nella scorsa stagione sportiva e ci siamo trovati subito in sintonia! aggiornamenti arriveranno a breve!”

Si conclude dunque la giornata con un rituale che accomuna tutti i team, una bella foto di gruppo tra tutti i partecipanti!