banner bcc calabria

Sogas, Filt Gioia Tauro vicina a Sonia Falzia

banner bcc calabria

banner bcc calabria

La Filt del comprensorio di Gioia Tauro è al fianco della compagna Sonia Falzia, per la battaglia contro il licenziamento che la vede vittima di un provvedimento estremo da parte della Sogas che ha voluto utilizzare metodi imbarazzanti ed estremi nei confronti della Dirigente sindacale.
Un passo indietro rispetto le regole di confronto e buon senso che danno un segno alle relazioni tra le aziende, lavoratori e dirigenti sindacali.
Il grave atto perpetrato da Sogas è l’evidenza che chi dà fastidio difendendo i diritti dei lavoratori e della classe più esposta è allontanato come un nemico da combattere.
Riteniamo un atto grave ed una sfida all’intero Sindacato il ricorso ad un’azione violenta soprattutto a chi ha dedicato il proprio modo di essere per la difesa dei lavoratori.
Nel ribadire la nostra solidarietà, il gruppo dirigente della Filt di Gioia Tauro è e sarà presente per tutte le necessità della compagna Sonia e per difendere in tutte le sedi il lavoro e il diritto a svolgere il mestiere del sindacato.

La Segreteria Filt, i compagni del Direttivo e la RSA delle attività produttive di Gioia Tauro.