Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), VENERDì 10 GENNAIO 2025

Torna su

Torna su

 
 

Solidarietà all’assessore Muià

Solidarietà all’assessore Muià

| Il 02, Lug 2012

Dal gruppo consiliare “Polistena nel cuore”

Solidarietà all’assessore Muià

Dal gruppo consiliare “Polistena nel cuore”

 

 

Riceviamo  e pubblichiamo: 

ABBIAMO LETTO QUESTA MATTINA DEL GRAVE ATTENTATO PERPRETATO DA IGNOTI CRIMINALI CONTRO L’ASSESSORE MUIA’. CON IL FAVORE DELLA NOTTE E’ STATA CRIVELLATA CON VARI COLPI CARICATI A PALLETTONI LA SUA AUTOVETTURA PARCHEGGIATA ALL’INTERNO DEL CORTILE DELL’ABITAZIONE.

UN ATTO INAUDITO CHE CON UNA TECNICA TIPICAMENTE NDRANGHETISTICA MINA LA SERENITA’ DELLO STESSO MUIA’ E DI TUTTA LA SUA FAMIGLIA.

I CONSIGLIERI DEL GRUPPO DI MINORANZA “POLISTENA NEL CUORE” ESPRIMONO PIENA E CONVINTA SOLIDARIETA’ ALL’ASSESSORE ED ALLA SUA FAMIGLIA.

QUESTA NOSTRA TERRA, SEMPRE PIU’ MARTORIATA DALLA PRESENZA DI ORGANIZZAZIONI CRIMINALI CHE TENTANO DI PREVARICARE L’ORDINATO SVOLGERSI DELLA VITA QUOTIDIANA DELLA GENTE ONESTA E LABORIOSA, HA BISOGNO DI UNA SEMPRE PIU’ PRESSANTE AZIONE DELLE AUTORITA’ PREPOSTE, PER LA VERITA’ GIA’ SUFFICIENTEMENTE INCISIVA, PER PERSEGUIRE QUANTI OPERANO NELL’OMBRA PER DESTABILIZZARE L’ORDINE DEMOGRATICO E LA LEGALITA’, CHE UNITAMENTE AD UN RINNOVATO  SCATTO D’ORGOGLIO E DI RIBELLIONE DELLA GENTE, POSSA RIDARE FIDUCIA IN UN FUTURO NORMALE.

SIAMO CERTI CHE L’ASSESSORE MUIA’ NON SI LASCERA’ INTIMIDIRE, COSI’ COME TANTI ALTRI PRIMA DI LUI HANNO FATTO NEL PASSATO RECENTE E REMOTO.

IL PERSEGUIRE E DIFENDERE LE PROPRIE CONVINZIONI, LE PROPRIE IDEE, LE PROPRIE ATTIVITA’ IMPRENDITORIALI DEVE ESSERE UNA PREROGATIVA DI TUTTI E NESSUNO PUO’ OSARE METTERLE IN DISCUSSIONE.

PER QUANTO CI RIGUARDA FAREMO BALUARDO ASSIEME A TUTTI I CITTADINI CHE VOGLIONO UNA POLISTENA LIBERA DALL’OPPRESSIONE NDRANGETISTICA E SIAMO DISPONIBILI AD OGNI INIZIATIVA CHE S’INTENDERA’ AVVIARE PER DIFENDERE LA DEMOCRAZIA DEL NOSTRO PAESE.

Il  Gruppo  Consiliare

“Polistena nel Cuore”

Redazione@approdonews.it