Terribile incidente ad Amato di Taurianova, sfiorata la strage Audi A3 distrugge sette autovetture in sosta. Due i feriti. Il conducente, probabilmente ubriaco, si dà alla fuga
Taurianova – Una Audi A3 condotta a folle velocità ha seminato il panico nell’abitato di Amato, distruggendo ben 7 macchine in sosta, prima di arrestare la sua corsa folle davanti alle stazioni delle Taurensi.
Fortunatamente le vetture distrutte erano prive di passeggeri; in ospedale è finito solo il passeggero dell’Audi A3 che ha causato l’incidente. Lo scenario che si è presentato agli occhi dei soccorritori è stato terrificante: detriti e pezzi di autovetture sparsi per oltre 400 metri.
Gli inquirenti sono a lavoro per identificare il conducente protagonista della vicenda. L’intestario dell’auto ha dichiarato di averla ceduta ad un cittadino rumeno poco tempo fa.
Sul posto insieme a carabinieri e polizia e vigili del fuoco anche l’assessore alla viabilità Luigi Mamone, che ha ribadito che l’imprudenza e la velocità sconsiderata unita al probabile abuso di alcol, sono alla base del drammatico impatto e che davanti a tanta sconsideratezza non esistono misure di sicurezza sufficienti a scongiurare incidenti di tal fatta.