Stocco&Stocco apre un nuovo punto vendita a Siderno
redazione | Il 13, Giu 2013
Sabato, alle 18, l’inaugurazione
Stocco&Stocco apre un nuovo punto vendita a Siderno
Sabato, alle 18, l’inaugurazione
Stocco&Stocco nella Locride raddoppia e rilancia con forza il proprio marchio di successo che continua a crescere e a mietere consensi. La prestigiosa azienda calabrese, fondata dall’imprenditore Francesco D’Agostino, ha deciso di investire ancora sulla propria rete commerciale e sulla presenza sul territorio, aprendo un nuovo punto vendita a Siderno. Il moderno, innovativo e accogliente negozio sarà inaugurato domani, sabato, alle ore 18, nei locali situati sulla Via Nazionale SS 106, ad appena 100 metri dall’uscita per la SS Jonica.
Il nuovo punto vendita potenzia e amplia l’offerta di Stocco&Stocco sul territorio jonico e, in particolare, nella città di Siderno, dove era già presente all’interno del centro commerciale Le Gru: una struttura che finora ha portato notevoli soddisfazioni all’azienda e che dunque continua la propria attività, destinata ai tanti utenti della grande distribuzione.
Grazie all’apertura del nuovo esercizio, i cittadini del comprensorio jonico avranno a portata di mano la possibilità di regalarsi tutta la freschezza e la fragranza dei prodotti di Stocco&Stocco, portando a casa il merluzzo pregiato del mare del Nord, trattato secondo la più autentica e genuina tradizione artigiana calabrese, che da oltre dieci anni Stocco&Stocco esporta con orgoglio in tutto il mondo.
Nel negozio di Via Nazionale SS 106, i prodotti dell’azienda arriveranno ogni mattina, all’interno di speciali vasche, immersi nell’acqua dello Zomaro le cui caratteristiche organolettiche straordinarie rendono da sempre i prodotti di Stocco&Stocco unici per gusto e qualità.
A garantire l’eccellenza assoluta in tavola dei prodotti dell’azienda di Cittanova è proprio il trattamento dello stoccafisso e del baccalà, che vengono lasciati in ammollo nelle acque della sorgente aspromontana, per poi essere trattati con la saggezza popolare che si tramanda da generazioni nelle famiglie della provincia di Reggio Calabria. Gli oltre 40 lavoratori che operano nel modernissimo stabilimento cittanovese (un gioiello di tecnologia, standard igienici di alto livello e innovazione) adottano antiche tecniche artigiane.
Il merluzzo essiccato e salato viene lavorato a mano, con la massima cura e con amore, perché per Stocco&Stocco la soddisfazione del cliente è l’unico metro di giudizio del successo di un’attività imprenditoriale.
Soddisfazione confermata anche dall’ottimo gradimento dei prodotti a lunga conservazione che, mantenendosi integri fino a 40 giorni, danno la possibilità a tutti noi di non rinunciare mai al gusto dei piatti più tipici della nostra cultura enogastronomica, accompagnati dalla garanzia assoluta del gusto e del valore nutritivo del merluzzo!
Grazie a tutte queste caratteristiche, Stocco&Stocco è diventata l’azienda numero uno in Italia e tra le prime al mondo per servizio e qualità.
Un motivo di orgoglio per la nostra terra, che nell’impresa fondata da Francesco D’Agostino ha una punta di diamante del sistema economico locale, che gode di grande visibilità non solo in Italia ma anche all’estero.
Grazie alla partecipazione alle fiere più importanti a livello europeo, Stocco&Stocco tiene alto il nome e fornisce un’immagine vincente della provincia di Reggio Calabria.
Una visione positiva rafforzata dalla partnership che lega Stocco&Stocco e la Reggina Calcio, di cui l’azienda leader nella trasformazione e commercializzazione di stoccafisso e baccalà è partner ufficiale e sponsor da quattordici anni. Un connubio che ha vissuto momenti di splendore negli anni d’oro della Reggina in serie A e che continua ad andare avanti con rinnovato entusiasmo e passione.
L’auspicio è che sul campo di calcio la squadra amaranto torni a portare in alto, ai massimi livelli, il nome della provincia di Reggio Calabria, così come, ogni giorno, con impegno e risultati, Stocco&Stocco rinnova il suo successo nel settore agroalimentare. E, soprattutto, entra nel cuore di tutti noi e sulle tavole delle nostre famiglie.