Taurianova, al via scuola di formazione politica Conferenza stampa dei Giovani Democratici per presentare l'iniziativa. Al tavolo Scionti, Loprete, Larosa, Pittelli
TAURIANOVA – Si è svolta presso la sala “Auser Cgil”, la conferenza stampa di presentazione della scuola di formazione politica organizzata dal gruppo dei Giovani Democratici di Taurianova. L’obiettivo dell’iniziativa è quello di fornire ai giovani le basi necessarie per una crescita culturale, basata su un confronto di idee che riporti in primo piano la discussione sulle tematiche che riguardano da vicino il dibattito politico attuale e sulle problematiche esistenti nel territorio calabrese.
Alla conferenza erano presenti il sindaco di Taurianova Fabio Scionti, il segretario dei Giovani Democratici di Taurianova Giacomo Larosa, l’assessore allo Sport e Turismo Raffaele Loprete e Anna Pittelli, della Segreteria Nazionale Gd. Alla presentazione anche il giovane dirigente nazionale palmese Dario Costantino, membro della direzione nazionale del PD. In sala anche i consiglieri del Pd di Taurianova Dario Romeo e Pino Falleti e il coordinatore cittadino dei “dem” Salvatore Spinelli. Nel corso dell’incontro con la stampa è stato presentato il programma della scuola di formazione politica voluta dai giovani democratici taurianovesi.