Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), MARTEDì 26 NOVEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Taurianova, bando per mercato settimanale L'Anva invita i commercianti ambulanti a partecipare per l'assegnazione delle concessioni dei posteggi

Taurianova, bando per mercato settimanale L'Anva invita i commercianti ambulanti a partecipare per l'assegnazione delle concessioni dei posteggi
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

E’ stato Pubblicato sul sito del Comune di Taurianova il bando per il mercato settimanale del Giovedì per l’assegnazione delle concessioni di n° 173 di Posteggi, settore alimentare e non alimentare, in scadenza nel 2017 per il mercato su area pubblica.
Le domande per partecipare all’assegnazione della concessione della area di suolo pubblico adibite al commercio ambulante sono reperibili e scaricabili sul sito del Comune di TAURIANOVA www.comune.taurianova.it o sul sito www.anva.it .
Al loro interno si possono scaricare la domandina e indicati, in una planimetria, tutti gli stalli in assegnazione. Le domande devono essere presentate a mezzo Posta Elettronica Certificata ( pec ) comune.taurianova@asmepec.it oppure tramite il portale telematico SUAP dal 10 Aprile al 9 Maggio 2017, secondo lo schema allegato al bando, facendo attenzione ad inserire tutti i dati e gli allegati previsti, a pena di esclusione. Non è ammessa la presentazione a mano o a mezzo mail ordinaria. Alle imprese associate L’ANVA farà di più . Saremo noi i garanti dei tuoi diritti preparando la documentazione curando per te tutte le incombenze e le scadenze fornendoti la necessaria consulenza.
Per maggiori informazioni rivolgersi a un tuo collega dirigente ANVA presente nei mercati o a una delle sedi ANVA – CONFESERCENTI presente sul territorio provinciale.

Sede Provinciale – Reggio Calabria – Via Vico Vitetta 28/b
Sede di Taurianova (RC) – Via Francesco Sofia Alessio n° 155
Mandaci un SMS al 3281779882 – 3458650790 di contatteremo.
Telefona al 0965 23031 sede di Reggio Calabria oppure 0966 615223 sede di Taurianova.
E – mail: vicedirettore@confesercenticalabria.it – inforc@confesercenticalabria.it
Il Direttore Rosario Antipasqua

Il Presidente  Domenico Borrello

Tags