Taurianova, comincia oggi la Festa democratica Femminicidio, unioni civili, terrorismo e rischio ambientale i temi trattati nella due giorni
Comincia oggi la due giorni della Festa democratica, organizzata dal circolo Pd “Walter Schepis” di Taurianova, che si terrà in villa “Fava”. Alle 18.30, aprirà i battenti con l’incontro-dibattito “Giovani e lavoro – opportunità e prospettive”, a cura dei Giovani democratici. Interverranno Seby Romeo, capogruppo del Pd alla Regione e l’assessore regionale Federica Roccisano. Alle 22, spettacolo musicale con la band Sans Souci.
Domani, alle 18.30, si terrà invece l’incontro-dibattito “Referendum Costituzionale. Le ragioni del Sì”. Interverranno il consigliere regionale del Pd Domenico Battaglia e il presidente del Consiglio regionale Nicola Irto. Alle 22, si svolgerà il musical “Notre Dame de Paris”.
Durante la due giorni, verranno affrontate anche, attraverso cartelloni e luci, le tematiche del femminicidio, delle unioni civili, del rischio ambientale e soprattutto verranno omaggiate le vittime del terrorismo.