Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), SABATO 30 NOVEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Taurianova, domenica XI raduno della mitica 500 Un amarcord infinito organizzato grazie alla sincera passione del “Fiat 500 Club” di Taurianova

Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Domenica a Taurianova divertimento assicurato con il raduno della mitica e sempre amatissima Fiat 500. Un appuntamento che si ripete ormai da qualche anno, siamo arrivati all’undicesimo raduno, e che puntualmente fa ritrovare nella cittadina pianigiana appassionati che giungono da ogni parte della Calabria, ma anche dalla Sicilia, dalla Basilicata e dalla Puglia. Il tema di quest’anno è “Passione e Colori”.

Il programma di domenica 3 luglio prevede alle ore 8.00 il concentramento e l’iscrizione alla gara in piazza Macrì; alle 10.30 qualifiche per gimkana pomeridiano; alle 12.00 aperitivo in piazza Kennedy a San Martino, a seguire sfilata per le vie cittadine; alle 13.30 pranzo all’hotel “Uliveto Principessa”; alle 17.00 rientro in piazza Macrì per gimkana e premiazioni, i saluti e ringraziamenti finali.

L’evento è organizzato da “Fiat 500 Club” di Taurianova con il suo il presidente Salvatore Alessi, e vedrà la partecipazione di 500 provenienti da tutta la Calabria: da Reggio a Lamezia, da Catanzaro a Cosenza, Scalea, Locri, Gioia Tauro, Palmi. Ma ci saranno auto vetture anche dalla Sicilia, in particolare da Rosolini, provincia di Siracusa; Catania; e dalla provincia di Messina. Non mancheranno anche quest’anno le 500 della Basilicata con due equipaggi e dalla Puglia, cinque equipaggi da Crispiano, provincia di Taranto.

Un appuntamento da non mancare per tutti gli appassionati collezionisti, e non solo, della “piccola-grande” 500. L’automobile che ha fatto sognare gli italiani sia di ieri che di oggi. Un amarcord infinito, che si rinnova ogni anno per la sincera passione del  “Fiat 500 Club” di Taurianova.