Taurianova, esponenti Pd sostengono lavoratori Lsu-Lpu I consiglieri comunali Pino Falleti e Mesa Gerace, insieme all'assessore Raffaele Loprete, hanno a cuore le sorti dei 34 precari taurianovesi: "Solidarietà piena ed incondizionata a coloro che da settimane sono impegnati nella strenua difesa del posto di lavoro"
SOLIDARIETA’ PIENA E INCONDIZIONATA ALLE LAVORATRICI E AI LAVORATORI EX LSU-LPU CHE DA SETTIMANE SONO IMPEGNATI NELLA STRENUA DIFESA DEL POSTO DI LAVORO
Sono circa 4500 persone che nella nostra Regione attendono con ansia di sapere se il proprio diritto al lavoro e il rispetto per la dignità che ad ogni essere umano va riconosciuta saranno rispettati. La ventennale speranza dei lavoratori Lsu-Lpu di vedersi affermata la sacrosanta certezza del lavoro, sembra oggi essere messa in discussione da uno stupido rimpallo di responsabilità o da desolanti calcoli economici che, almeno in questi casi, non dovrebbero avere ragioni di esistere. Auspichiamo che la politica, a tutti i livelli, ponga in essere tutte le soluzioni possibili e che in brevissimo periodo si dia certezza al futuro di tutte queste famiglie. Tra questi ci sono i 34 lavoratori taurianovesi, ai quali ci legano sentimenti di stima ed amicizia, che sono impegnati continuamene nella battaglia per il rinnovo del proprio status di lavoratore e ai quali auguriamo, dal profondo del cuore, che la triste vicenda che li coinvolge possa a breve concludersi positivamente. A tutti loro va la nostra vicinanza e la nostra piena solidarietà, speranzosi che possano ritrovare per le sante feste serenità e tranquillità.
RAFFAELE LOPRETE Assessore Comune Taurianova
MESA GERACE Consigliere Comunale Taurianova
PINO FALLETI Consigliere Comunale Taurianova