Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), GIOVEDì 28 NOVEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Taurianova, Cannata (Pd) attacca gli “Innamorati” "Pur di fare un dispetto di immagine alla propria città, gli innamorati di Taurianova producono una serie infinita di falsità, con l’intento di creare un’intollerabile denigrazione sul lavoro faticoso prodotto dall’Amministrazione Scionti"

Taurianova, Cannata (Pd) attacca gli “Innamorati” "Pur di fare un dispetto di immagine alla propria città, gli innamorati di Taurianova producono una serie infinita di falsità, con l’intento di creare un’intollerabile denigrazione sul lavoro faticoso prodotto dall’Amministrazione Scionti"
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Prendiamo atto che – il disfattismo – la cecità – e le menzogne, sono i tratti di uno strano amore verso la Città degli innamorati di Taurianova, un sentimento vuoto e pasticciato che ci ricorda il film, “La guerra dei Roses”. Infatti, pur di fare un dispetto di immagine alla propria città, gli innamorati di Taurianova producono una serie infinita di falsità, con l’intento di creare un’intollerabile denigrazione sul lavoro faticoso prodotto dall’Amministrazione Scionti. E’ innegabile il fatto che – i detrattori spudorati della città, si sentano a proprio agio nel ruolo di protagonisti della sceneggiata, e consci del fatto di vivere separati dal contesto cittadino, oltre che inflazionati dopo la cocente batosta elettorale alle ultime elezioni amministrative, non trovano di meglio che sprangare il territorio di Taurianova, descrivendo una realtà fasulla – s’inventano catastrofismi, l’acqua che manca, un paese sporco e quant’altro, per il solo interesse di metterla in caciara. Una vera vergogna. Questi signori, non hanno vergogna neanche di fronte al sentire comune della gente, stufi come sono di leggere reprimende di ex amministratori. A volte il silenzio fa si che le immagini del passato non suscitino tristezza, loro perseverano…. MA NON TI CURAR DI LOR,  GUARDA E PASSA.

E’ proprio vero, hanno ragione i cittadini! Suscitate solo tristezza. La gente di Taurianova ricorda il passato della finanza creativa, delle cattedrali nel deserto, i fallimenti delle attività produttive a costi elevati per la collettività, fino all’incapacità/o mancanza di volontà di costituirsi quali creditori, oppure a delibere di riequilibrio di bilancio per aumentare i tributi al massimo delle aliquote. Noi siamo altra cosa! Lo ribadiamo, l’azione amministrativa in questi primi nove mesi d’intenso lavoro ha sviluppato una corposa attività di programmazione di lungo periodo – Noi siamo quelli che intendiamo dare affidabilità agli investimenti per la crescita della nostra città – Noi siamo quelli che abbiamo iniziato a diminuire le tasse comunali, eliminare la logica delle somme urgenti, attuare la trasparenza degli atti amministrativi, programmare e realizzare gli interventi nei vari settori strategici:

  • METANIZZAZIONE FRAZIONI
  • PROGETTO AREE DEGRADATE
  • DISSESTO IDROGEOLOGICO
  • INTERVENTI STRADE DISSESTATE
  • SPORT E CINEMA TEATRO.

Infine, una nota che non farà piacere agli innamorati di Taurianova. QUEL CHE RESTA DEL PD….E’ IL PD. Una forza politica ideale, rappresentativa, strutturata e indistruttibile. Un partito che ha gettato le basi di rafforzamento e rinnovamento della sua struttura, e la presenza di molti giovani costituisce l’asse portante di oggi e domani. Un Partito colonna portante dell’amministrazione e della coalizione, una forza politica organizzata che guarda al futuro con ottimismo per realizzare il progetto di “Taurianova Cambia”-.

PD Taurianova

f.to Maurizio Cannata