Taurianova, il plauso del Pd al lavoro di Carmela Patrizio Il circolo cittadino dei "democrat" parla del ruolo chiave avuto nella maggioranza locale dal vicesindaco dimissionario: "In questi anni ha dimostrato di avere le idee chiare sulle cose da fare, portando avanti le importanti e difficili competenze che il sindaco le aveva assegnato"
Riceviamo e pubblichiamo
Le dimissioni di Carmela Patrizio testimoniano l’affetto che ha sempre avuto per la nostra città e la grande tensione emotiva che ha sempre manifestato per questa amministrazione. Il riconoscimento al leale e disinteressato impegno dell’ing. Patrizio va associato al momento particolare nel quale ha iniziato a svolgere il suo mandato e alle condizioni disastrate in cui versava la nostra comunità fino all’autunno del 2015, che si presentava depressa da continui scioglimenti dell’assise comunale e priva da anni di programmazione e strategie.
In questi anni ha dimostrato di avere le idee chiare sulle cose da fare, portando avanti le importanti e difficili competenze che il sindaco le aveva assegnato. La relazione di fine anno, esposta dal vicesindaco dimissionario nell’ultima seduta di Consiglio Comunale, è la miglior risposta che si può dare ai tanti cittadini che guardano in buona fede alla gestione della cosa pubblica. Ai tanti finti ciechi resta invece il chiacchiericcio da cortile e le facili, ipocrite e grossolane ricostruzioni. Le motivazioni personali che Carmela Patrizio pone alla base delle sue dimissioni vanno, da parte di tutti, comprese e rispettate. Noi possiamo semplicemente ringraziare l’ing. Patrizio.
A lei va il nostro apprezzamento per le doti umane e professionali che ha messo in campo e siamo coscienti di subire, insieme alla Città, un danno importante. Sappiamo pure che questo partito, sulle idee e sulle prospettive, troverà Carmela Patrizio pronta e determinata a dare ancora una mano e, insieme, a completare l’opera di crescita e di ripresa della nostra amata Taurianova.
Il Circolo Pd Taurianova