Taurianova, rapinata tabaccheria in pieno centro. Ferito il proprietario, arrestato uno dei malviventi
Mar 10, 2014 - redazione
In fuga il secondo bandito. Polizia e carabinieri sulle sue tracce
Taurianova, rapinata tabaccheria in pieno centro. Ferito il proprietario, arrestato uno dei malviventi
In fuga il secondo bandito. Polizia e carabinieri sulle sue tracce
Momenti di terrore a Taurianova. Una rapina a mano armata è stata compiuta nella tarda mattinata, ai danni della tabaccheria di Valerio Perri, sita al centro della città. Alla chiusura del negozio, posto sulla centralissima via Senatore
Loschiavo, intorno all’una, il titolare e’ stato aggredita da più persone con armi in pugno che si sono fatti consegnare l’incasso della giornata. Perri è stato poi colpito con il calcio della pistola, riportando una brutta ferita alla testa. Si trova ora ricoverato all’ospedale di Polistena. Le sue condizioni non sono gravi. Sul posto sono subito arrivate le pattuglie della polizia e dei carabinieri. Uno dei banditi e’ stato subito arrestato dalla polizia, guidata dal commissario capo Massimiliano Migliaccio.
L’altro malvivente e’ invece riuscito a darsi alla fuga tra le campagne vicine. Imponenti le battute della polizia e dei carabinieri, che sono coadiuvati anche dagli elicotteri. Per il momento non si conoscono le generalitàù dell’uomo arrestato. Secondo le prime notizie si tratterebbe comunque di uomo della Piana di Gioia Tauro. Le operazioni di perlustramento del centro abitato e delle campagne limitrofe sono dirette personalmente dal commissario capo Massimiliano Migliaccio, dal sostituto commissario Giuseppe Simone e dall’ispettore capo Pasquale Fidale. I carabinieri sono invece guidati dal capitano Marco Barone, dai marescialli Stancanelli, Raia e Braga. Le indagini sono a carico della polizia di Stato.
SEGUONO AGGIORNAMENTI