Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), LUNEDì 27 GENNAIO 2025

Torna su

Torna su

 
 

Taurianova, sul “caso” delle cartelle cliniche interviene il responsabile del Movimento difesa del cittadino

Taurianova, sul “caso” delle cartelle cliniche interviene il responsabile del Movimento difesa del cittadino

| Il 28, Dic 2012

Condello: “Ammenda tardiva del direttore sanitario, dal momento che i fatti risalgono al 2011. Però non posso che essere soddisfatto che le cose siano cambiate”

Taurianova, sul “caso” delle cartelle cliniche interviene il responsabile del Movimento difesa del cittadino

Condello: “Ammenda tardiva del direttore sanitario, dal momento che i fatti risalgono al 2011. Però non posso che essere soddisfatto che le cose siano cambiate”

 

 

Riceviamo e pubblichiamo:

Premesso che, ogni polemica sui – diritti dei cittadini – è superflua nonché inopportuna. Da qualsiasi parte essa provenga.

In relazione all’articolo apparso sul v/s quotidiano in data 28/12/2012, riguardante “Cartelle cliniche” con il quale il direttore sanitario nella persona del Dott. Pietro Ingegnere, fa ammenda (tardiva) al Movimento Difesa del Cittadino nella persona del responsabile Michele Condello. Ebbene chiarire che, i fatti e le circostanze cui si fa riferimento risalgono all’anno – 2011 – (giugno e non ad un recente articolo), dove effettivamente sussisteva un certo disagio per la richiesta della “cartella clinica”. Conseguentemente, veniva segnalato attraverso un’articolo (23 giugno 2011) a chi di competenza. A suffragio di quanto sopra detto, vi è conferma dell’allora responsabile del servizio (in quel momento) Dott. Bruzzese, il quale contattatomi telefonicamente e con molto “garbo” conveniva quanto il MDC aveva segnalato. Infine, il Movimento Difesa del Cittadino, non può che essere soddisfatto se, da quella data ebbene ricordarlo (giugno 2011) ad oggi le cose siano cambiate (meglio tardi …..). Per ultimo, che ci sia un solerte dipendete ad espletare tale servizio, non si può essere ancora più soddisfatti, benché meno quanto viene aggiunto: “che alcune richieste non possono essere esaudite semplicemente perché gli interessati

non si presentano poi a ritirare la documentazione. (sic!). Con l’occasione, augura a tutto il personale sia medico che paramedico nonché amministrativo un Nuovo Anno di pace e di serenità.

Il responsabile, dr. Michele Condello