Riparte la campagna elettorale a Taurianova Stasera, alle 18.30, comizio in Piazza Italia di Fabio Scionti. Domani, invece, sarà la volta dei candidati Pino Ciano, Roy Biasi e Cettina Nicolosi
di Carmelo Nicotera
TAURIANOVA – Riparte la campagna elettorale in vista delle elezioni comunali previste per il prossimo 15 Novembre. Il candidato sindaco del centrosinistra, Fabio Scionti, stasera, alle 18.30, incontrerà la popolazione taurianovese per presentare il programma politico per il rilancio della città. Subito dopo il comizio pubblico, Scionti presenzierà ad un altro appuntamento, che si terrà sempre in serata, alle 21.30, in Piazza Garibaldi. Il leader della coalizione “Taurianova Cambia”, nell’ambito del progetto volto a creare una città giovane e dinamica, risponderà alle domande dei molti giovani che hanno a cuore il futuro di Taurianova. L’evento si concluderà in live music con la band “Images and words”.
Domani, invece, toccherà agli altri candidati sindaco la presentazione del programma politico in vista delle comunali. Ad aprire le danze, in Piazza Italia, alle 18.00, sarà Pino Ciano, candidato sindaco con la lista “Comunisti/Comuniste per Taurianova”. Alle 19, invece, toccherà all’avvocato Roy Biasi, candidato alla carica di primo cittadino di Taurianova con la coalizione di centrodestra, esporre le proprie idee e la proposta politica per il bene della città. La lunga domenica pre-elettorale si concluderà con le parole di Cettina Nicolosi, che con la coalizione “Taurianova Libera” vuole dare un’immagine nuova e propositiva del territorio taurianovese.