Teresa Libri: “Solidarieta’ alla signora delle isole Seychelles”
redazione | Il 11, Mar 2012
La donna vittima l’ 8 marzo di una aggressione con lancio di acido che l’ha colpita al volto ed al torace
Teresa Libri: “Solidarieta’ alla signora delle isole Seychelles”
La donna vittima l’8 marzo di una aggressione con lancio di acido che l’ha colpita al volto ed al torace
Reggio Calabria – L’8 marzo scorso, il giorno in cui si celebra la giornata delle donne, proprio nei confronti di una donna è stato perpetrato un atto di mera crudeltà.
A.L. una signora delle Isole Seychelles, è stata vittima di un gravissimo episodio che ha lasciato senza parole tutta la cittadinanza.
La vittima, al momento dell’aggressione, si trovava nella zona sud di Reggio Calabria, in attesa del bus che avrebbe dovuto portarla a lavoro quando qualcuno si è avvicinato e le ha lanciato addosso l’acido che l’ha colpita al volto ed al torace, procurandole delle ferite anche alle mani.
Nell’esprimere la nostra solidarietà alla vittima confidiamo nella Magistratura e nelle Forze dell’Ordine affinché assicurino il colpevole alla giustizia infliggendogli la più severa delle pene .
Tale inaccettabile comportamento, a nostro avviso, sottolinea la cattiveria del colpevole e la scelleratezza del suo gesto che si spinge oltre l’intolleranza razziale da biasimare e comunque da condannare.
Nessuna eventuale giustificazione o attenuante, cui spesso ricorrono i più temibili criminali, si accetterà al momento in cui il colpevole verrà individuato e giudicato nelle sedi competenti.
Redazione@approdonews.it