Tonno Callipo, precedenti ex ed ultime prima della gara con Modena
redazione | Il 12, Nov 2010
Intanto Josè Rivera invita i suoi a non farsi prendere dal nervosismo come contro Roma
Tonno Callipo, precedenti ex ed ultime prima della gara con Modena
Intanto Josè Rivera invita i suoi a non farsi prendere dal nervosismo come contro Roma
PRECEDENTI: 10 (7 successi Modena, 3 successi Vibo Valentia)
EX: Luis Diaz a Vibo Valentia nel 2006-2007 e nel 2008-2009.
A CACCIA DI RECORD
In Regular Season: Angel Dennis 6 attacchi vincenti ai 2500 (Casa Modena); Simeonov Ventceslav 13 punti ai 4500 (Tonno Callipo Vibo Valentia).
In Campionato: Angel Dennis 4 muri vincenti ai 300 (Casa Modena).
In Campionato e Coppa Italia: Larry Creus 15 attacchi vincenti ai 500, Luis Diaz 3 punti ai 1000, Marco Piscopo 1 attacco vincente ai 500 (Casa Modena); Manuel Coscione 4 muri vincenti ai 200 (Tonno Callipo Vibo Valentia).
Marco Cosimo Piscopo (Casa Modena): Penso che contro Vibo Valentia sarà una partita veramente tosta, anche più difficile delle precedenti: noi veniamo da una sconfitta a Piacenza nella quale abbiamo giocato effettivamente male, loro sono un buona squadra che verrà qui per vincere. In settimana abbiamo avuto qualche acciacco fisico, ma stiamo lavorando bene e con intensità e stiamo cercando il giusto assetto. Noi dobbiamo dimostrare il nostro valore, vogliamo farci trovare pronti e vogliamo dare segnali positivi, in generale, come equilibrio di squadra e, nello specifico, in battuta ed a muro. Personalmente mi sento abbastanza pronto, sto lavorando e siccome mi sento un guerriero se verrò chiamato in causa darò tutto me stesso.
Josè Rivera (Tonno Callipo Vibo Valentia): Modena è una squadra assolutamente da temere, che parte favorita, per cui dovremo arrivare a questa gara con molta lucidità e pronti a mettere in campo quello che sappiamo fare, come abbiamo dimostrato nella partita contro Roma. A Latina ci ha penalizzati il nervosismo, che ci ha fatto commettere molti errori nei momenti cruciali dei set. Sono emozionato perché so che giocheremo in quello che mi è stato definito come il tempio della pallavolo italiana. In settimana abbiamo fatto un bel lavoro, se giochiamo in un certo modo possiamo tornare a casa con un bel risultato.