La tragedia nel Reggino. Un incidente stradale distrugge una famiglia, tre le vittime. Il dolore della comunità. Proclamato il lutto cittadino Sul posto erano presenti le Forze dell'Ordine, l'Elisoccorso del 118 e il personale Anas impegnato nella gestione della viabilità
redazione | Il 27, Giu 2024
Sulla strada statale 106 ‘Jonica’, è provvisoriamente chiuso il tratto al km 95,550, in entrambe le direzioni, a causa di un incidente avvenuto a Mandorleto, in provincia di Reggio Calabria.
Il sinistro, le cui cause sono in corso di accertamento ha coinvolto un veicolo leggero, nell’impatto due persone hanno perso la vita e altre due sono rimaste ferite.
Al momento il traffico veicolare viene deviato lungo la viabilità locale con indicazioni sul posto.
Sul posto sono presenti le Forze dell’Ordine, l’Elisoccorso del 118 e il personale Anas impegnato nella gestione della viabilità.
AGGIORNAMENTO Salgono a tre le vittime del terribile incidente stradale nei pressi del Museo di Locri. Si tratta di Antonio Simonetti di Brancaleone e la moglie Domenica Palamara e la sorella Santina Palamara, quest’ultima deceduta durante il trasporto in ospedale. Ferito il figlio. Sono tutti di Brancaleone.
Il sindaco, il parroco e tutta la comunità di Brancaleone si stringono al dolore della famiglia.