La Calabria piange Antonio, Silvia e Marcella, le tre vittime del tragico incidente stradale in Puglia. AGGIORNAMENTO…
Mar 18, 2024 - redazione
Le tre vittime nel tragico incidente stradale avvenuto sulla Statale 100 all’altezza di Mottola, erano calabresi, mentre altre tre persone sono rimaste ferite e sembra che stessero tornando da un raduno ludico, si tratta di due del Vibonese, il 32enne Antonio Panzitta di Joppolo e la 23enne di Vibo Valentia, mentre l’altra ragazza, Silvia Scardamaglia e Marcella Risoli di 26 anni della Sibaritide.
Da quanto è emerso dai primi rilievi, una Bmw e una Peugeot si sono scontrate frontalmente. Per le tre vittime, che viaggiavano sulla stessa auto, l’impatto è stato mortale. I feriti invece sono stati soccorsi dal personale del 118 e trasportati in ospedale.
Le vittime sono un ragazzo di 32 anni e due ragazze di 26 e 23 anni. I feriti sono un 50enne, sua moglie e il loro figlio. Le persone decedute viaggiavano tutte a bordo della stessa auto che si è scontrata con l’altro veicolo in cui si trovava la famiglia.
(Foto copertina Sky TG24)
Marcella Risoli
AGGIORNAMENTO
La procura di Taranto ha disposto il sequestro dei due mezzi coinvolti nell’incidente che si è verificato ieri pomeriggio sulla statale 100 nel territorio di Mottola (Taranto), verso Gioia del Colle (Bari), in cui sono morte tre persone.
Si tratta di Antonio Panzitta di 31 anni, Marcella Risoli di 26 anni e la 23enne Silvia Scardamaglia, che viaggiavano su una Peugeot 108 scontratasi frontalmente con una Bmw X1 con a bordo una coppia con un bambino, rimasti feriti ma non in pericolo di vita.
le tre vittime, originarie delle province di Cosenza e Vibo Valentia, rientravano in Calabria dopo aver partecipato a un raduno di cosplay allo Zoosafari di Fasano (Brindisi).
Non è escluso che la magistratura possa disporre l’autopsia sui corpi delle vittime. I rilievi sono affidati ai carabinieri della compagnia di Massafra.