Tragico incidente stradale in Calabria, grave il bilancio con un morto e un ferito grave L'intervento dei vigili del fuoco è valso alla messa in sicurezza del sito e delle vetture. Si attende sul posto il magistrato e il medico legale
redazione | Il 26, Ott 2024
Una squadra dei Vigili del fuoco del Comando di Cosenza, Distaccamento di Rende, é intervenuta nel comune San Marco Argentano sulla SS 283 km 25,600 per un incidente stradale. Due le autovetture coinvolte.
Il bilancio è di un deceduto e 2 feriti affidati alle cure del Suem118.
L’intervento dei vigili del fuoco è valso alla messa in sicurezza del sito e delle vetture. Si attende sul posto il magistrato e il medico legale.
Sul posto i Carabinieri e Anas per gli adempimenti di competenza. Strada chiusa al transito sino al termine delle operazioni di soccorso.
Lungo la strada statale 283 “delle Terme Luigiane”, a seguito di un incidente, è provvisoriamente chiuso un tratto in corrispondenza del km 25,550 a San Marco Argentano, in provincia di Cosenza.
Lo scontro frontale – sulle cui cause sono in corso accertamenti – ha coinvolto due veicoli provocando il decesso di una persona.
La circolazione è deviata in loco.