Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), DOMENICA 22 DICEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Trovata donna seminuda ed assiderata a Tortora

Trovata donna seminuda ed assiderata a Tortora

| Il 29, Nov 2012

Il suo corpo è stato individuato dai carabinieri. Si tratta di una 57enne di origini campane ma residente nel paese tirrenico. Morta dopo alcune ore

Trovata donna seminuda ed assiderata a Tortora

Il suo corpo è stato individuato dai carabinieri durante un servizio di pattugliamento. Era in un canale, seminuda e priva di conoscenza. Si tratta di una 57enne di origini campane ma residente nel paese tirrenico. E’ stata trasferita con l’elisoccorso a Cosenza. Ma nonostante le cure è spirata. Si indaga sui segni di violenza presenti sul suo corpo

 

 

COSENZA – Giallo sull’alto Tirreno cosentino: una donna, Maria Incarnato, 57 anni, è stata trovata in mattinata seminuda e assiderata a Tortora, in provincia di Cosenza. Nonostante le cure, il suo cuore ha smesso di battere in serata.

A notare il suo corpo, privo di sensi, sono stati i carabinieri di Praia a Mare, che durante un giro di pattuglia percorrevano via Falconara. La donna è stata soccorsa e trasportata nell’ex ospedale di Praia a Mare dove è arrivata in condizioni di coma vigile.

Si è deciso quindi per il trasferimento d’urgenza: l’ha prelevata l’elisoccorso, che l’ha trasportata all’ospedale dell’Annunziata di Cosenza, dove è stata ricoverata in prognosi riservata. La donna sarebbe di origini napoletane, ma è residente a Tortora. Potrebbe essere stata investita da un’auto nella notte o aver subito violenza. I carabinieri starebbero già seguendo una pista precisa.