banner bcc calabria

Trovata morta persona scomparsa in Calabria, c’è l’ipotesi omicidio e si sospetta sarebbe stato attirato da una trappola

banner bcc calabria

banner bcc calabria

Dopo il ritrovamento del cadavere di Carmine Morello il 49enne di Corigliano Rossano in aperta campagna, proseguono a ritmo serrato le indagini sulla morte.
Individuato dai carabinieri del Reparto territoriale di Corigliano Rossano in una zona isolata in contrada “Strange” di Corigliano Rossano.
L’esame esterno ha consentito di rilevare sul corpo dell’uomo alcune ferite compatibili con colpi di arma da fuoco sull’uomo già coinvolto in operazioni di ‘ndrangheta.
Adesso si attende l’esito dell’autopsia che sarà effettuata oggi e disposta dalla Procura della Repubblica di Castrovillari.
L’ipotesi che Morello sia stato ucciso trova fondamento anche sulla sua presunta vicinanza ad ambienti criminali dell’Alto Ionio cosentino, in particolare alla cosca Acri. Morello era stato anche coinvolto anni fa in un’operazione contro la criminalità organizzata, denominata “Stop”. Dall’operazione scaturì un processo a conclusione del quale, comunque, il quarantanovenne fu assolto.