Tutto pronto per la 17esima edizione della “Corrinsieme road-race”
redazione | Il 30, Mag 2012
Sabato 2 giugno a Santa Caterina dello Jonio
Tutto pronto per la 17esima edizione della “Corrinsieme road-race”
Sabato 2 giugno a Santa Caterina dello Jonio
Si rinnova l’appuntamento con la Corrinsieme di Santa Caterina dello Jonio, corsa su strada di 10 km che, sabato 2 giugno, compirà 17 anni. Ideatori e anima della manifestazione, l’inscindibile duo Mimmo Carone, Gino Caporale che, nel 1995 hanno lanciato la sfida di un evento atletico che, ormai, si è ritagliato uno spazio di primo piano nel panorama nazionale.
La starting – list dei top runner allestita per questa edizione registra la presenza del carabiniere Denis Curzi, dei siciliani Filippo Lo Piccolo e Marcello Marcianò e di un giovane promettente, calabrese, come Andrea Pranno, allenato dal “mitico” Maurizio Leone, fresco vincitore del titolo italiano sulla mezza maratona nella categoria master.
Folta, come al solito, la rappresentanza africana: il marocchino Aman Bibi; i keniani JULIUS KIPGURGAT TOO, PAUL TIONGIK, JOSPHAT KOECH, PAUL SUGUT, Nelson Dokita Olempaye; e i ruandesi, SYLVAIN RUKUNDO – l’uomo da battere – ERIC SEBAHIRE; ed al femminile, ANGELINA NYIRANSABIMANA e PRISILAH KIMITEI.
Per tutti gli aggiornamenti sull’evento visitate il sito ufficiale WWW.CORRINSIEME.IT