Ucciso in pieno centro Giuseppe Canale
redazione | Il 12, Ago 2011
Gallico Superiore – Reggio Calabria in via Maggiore Doldo, a pochi passi dalla sede della circoscrizione/FOTO
Ucciso in pieno centro Giuseppe Canale
Gallico Superiore – Reggio Calabria in via Maggiore Doldo, a pochi passi dalla sede della circoscrizione
REGGIO CALABRIA – La disperazione dei parenti della vittima per l’uccisione del loro congiunto, Roberto Canale, l’agguato mortale in pieno centro, in via Maggiore Doldo, a pochi passi dalla sede della circoscrizione. A condurre l’indagine i Carabinieri e il magistrato di turno, Francesco Tripodi.
12 ago 11, ore 15.00, in Reggio Calabria, seguito segnalazione 112, i carabinieri intervenivano località Gallico Superiore via Anita Garibaldi ove, altezza civico 246, poco prima Canale Giuseppe, cl. 72, residente frazione gallico, coniugato, operaio, pregiudicato per associazione di tipo mafioso, duplice tentato omicidio, armi e altro, era stato attinto mortalmente da colpi di pistola. Durante “l’esecuzione” rimaneva ferito casualmente M.R. cl. 69, incensurato, attinto gamba destra da frammento di ogiva mentre si trovava di passaggio su luogo delitto il quale è stato ricoverato locali ospedali riuniti con prognosi gg. 15.
Il de cuius, seguito sopralluogo è stato colpito da 12 colpi pistola distribuiti al volto, al torace e all’addome.. Indagini in corso non escludono nessuna ipotesi.
redazione@approdonrews.it