Un anno di Rinascita per la città di Cinquefrondi L'Amministrazione sta promuovendo una rinascita culturale e sociale del territorio
È passato un anno da quando, con un voto forte e popolate, Rinascita per Cinquefrondi, con una nuova generazione di amministratori guidati dal Sindaco Michele Conia, amministra la nostra città mettendoci impegno, passione e serietà.
Seppure il contesto economico risulti difficile, a causa di ulteriori tagli dei trasferimenti dello Stato e con le urgenze cui necessariamente si è dovuti misurare, questa Amministrazione sta compiendo uno sforzo rivoluzionario di cambiare le modalità usuali di come normalmente veniva amministrata la nostra cittadina. Assumendosene le responsabilità e spesso condividendole con le associazioni presenti sul territorio ed i cittadini. Promuovendo così, al contempo, una rinascita culturale e sociale ed un senso di appartenenza che negli anni precedenti sembravano essersi smarriti.
Ma adesso è tempo, ad un anno esatto dalle elezioni, che i cittadini siano completamente ed ulteriormente informati di quanto si sia riuscito a fare fino ad ora.
Con questo spirito e per tale motivo tutti gli amministratori incontreranno nei quartieri, della città, tutti i presenti nella giornata di mercoledì 1° giugno già a partire dalle ore 9:00.
Alle ore 18:30 poi, in piazza della Repubblica, sì terrà l’evento conclusivo ove interverrà il Sindaco Michele Conia.
Gli amministratori ed il Sindaco, infine, saranno lieti di intrattenersi con tutti i cittadini al termine dell’incontro, offrendo un buffet accessibile a tutti coloro che intenderanno partecipare.