Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), SABATO 30 NOVEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Un calabrese nel coordinamento nazionale di Re.Co.Sol. Si tratta di Giovanni Maiolo, operatore dell’accoglienza a Gioiosa Ionica

Un calabrese nel coordinamento nazionale di Re.Co.Sol. Si tratta di Giovanni Maiolo, operatore dell’accoglienza a Gioiosa Ionica
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Venerdi 15 aprile 2016 si è svolta l’assemblea annuale di Recosol presso il comune di Carmagnola (TO) Sala Consigliare. E’ stato votato il bilancio consuntivo dell’anno 2015-2016 e il bilancio preventivo dell’anno 2016.

Sono state rinnovate le cariche del Gruppo di Coordinamento E’ stato confermato il legale rappresentante nella persona di Lorenzo Sola.
L’attuale gruppo di Coordinamento risulta così composto:

• Giovanni Maiolo operatore dell’accoglienza a Gioiosa Ionica (Rc),
• Enrico Tavan assessore comune di Avigliana (To),
• Chiara Sasso fondatore Recosol,
• Lorenzo Sola fondatore Recosol e funzionario del comune di Carmagnola,
• Silvia Testa medico e sindaco di Carmagnola (To).

Il Gruppo di Coordinamento lavorerà sempre in riunioni “aperte” con altri amministratori e operatori disponibili al confronto con chi vorrà partecipare.

Fra le varie ed eventuali che sono state analizzate durante il primo incontro del neo eletto Gruppo di Coordinamento- la possibilità di organizzare dei momenti allargati con i vari referenti Recosol di ogni Regione- a partire da un primo incontro che si potrebbe organizzare per ottobre.

Gruppo di Coordinamento Re.co.sol.