Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), MERCOLEDì 04 DICEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

“Un goal per la vita” Domenica quadrangolare di calcio presso il Centro Sportivo Marca a Cosenza

“Un goal per la vita” Domenica quadrangolare di calcio presso il Centro Sportivo Marca a Cosenza
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Domenica 26 aprile presso il Centro Sportivo Marca a Cosenza, avrà luogo un quadrangolare di calcio denominato “Un goal per la vita”. Parteciperanno a questo importante evento organizzato dal coordinamento provinciale di Forza Italia Giovani Cosenza ben sei squadre di calcio, che sono: la squadra regionale di Forza Italia Giovani con una delegazione di Fratelli d’Italia capitanata dal coordinatore provinciale Domenica Avolio, il San Marco Sportime, il Consiglio degli Studenti e l’F.C. Medici Cosenza, inoltre altre due squadre Real Cosenza e Rende Calcio, categoria pulcini, che si affronteranno in una partita secca.
L’iniziativa voluta fortemente dal coordinatore provinciale di FIG Williams Verta e dal coordinatore comunale di Cosenza Giulio Curcio, ha uno scopo ben preciso, stimolare i giovani ad avvicinarsi alla politica attraverso iniziative di carattere sociale, difatti il ricavato di questo evento sarà devoluto all’Aism – Associazione Italiana Sclerosi Multipla.
Soddisfatto anche il coordinatore regionale di FIG Luigi De Rose, che ha affermato: “Sono estremamente soddisfatto dell’operato di tutti i giovani di Forza Italia in Calabria, iniziative del genere fanno ben capire l’importanza di fare politica a dimostrazione del fatto che la passione per la cosa pubblica è l’emblema di chi crede nella bellezza dei piccoli gesti e di chi spera che la vita possa stupire oltre ogni aspettativa. Ed è proprio attraverso questo piccolissimo gesto che noi giovani vogliamo dimostrare la nostra voglia di metterci a disposizione di chi è stato meno fortunato”.