“Un nuovo quartiere fieristico a Cosenza” Domani conferenza stampa di Cosenza Positiva
Antonella Campanella, piccola imprenditrice, che opera nel campo delle fiere, è candidata con Cosenza Positiva al fianco di Mario Occhiuto. “Ho accettato di candidarmi perché ho grande stima di Mario Occhiuto – ha detto – e dell’on. Fausto Orsomarso. Con loro abbiamo discusso della necessità di dotare Cosenza di un quartiere fieristico, che sarebbe in grado di promuovere e generare forte economia tra gli operatori di tutta l’area urbana. E’ un settore sottovalutato che, però, con la grande tradizione terziaria di Cosenza può veramente determinare un forte impulso alla nostra economia.
Il quartiere fieristico potrebbe sorgere laddove oggi ci sono le cupole geodetiche – ha aggiunto la candidata di Cosenza Positiva- e di questo ne ho parlato con i consiglieri uscenti Giovanni Quintieri e Lino di Nardo , che apprezzo e sostengo in questa campagna elettorale”.
DOMANI, ALLE ORE 11, CONFERENZA STAMPA DI COSENZA POSITIVA PRESSO LA SEDE DI VIA MONTESANTO. PARTECIPERANNO ORSOMARSO, OCCHIUTO E VIGNA.