Una denuncia per guida in stato di ebbrezza a Rende A Bisignano invece un'altra persona è stata denunciata per guida con patente revocata
Nella serata del 28 dicembre 2016, in Rende (CS), i militari dell’Aliquota Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Rende, deferivano in stato di libertà un 24enne di Rogliano (CS), per il reato di “Guida in stato di ebbrezza”. I militari operanti, in Rende (CS), nel corso di servizio di controllo della circolazione stradale, effettuato nella serata del 28 dicembre 2016, sottoponevano l’automobilista a test etilometrico riscontrando un tasso alcolemico nel sangue superiore ai limiti consentiti dalla Legge. La patente di guida veniva immediatamente ritirata e l’autovettura affidata a persona idonea alla guida.
***
Nella serata del 28 dicembre 2016, in Bisignano (CS), i militari della Stazione Carabinieri di Bisignano, deferivano in stato di libertà un 30enne cosentino per i reati di “Guida con patente revocata e inosservanza degli obblighi della sorveglianza speciale”. I militari operanti in Bisignano (CS), nel corso di servizio di controllo del territorio effettuato nella serata del 28 dicembre 2016, fermavano l’uomo, sottoposto al regime della sorveglianza speciale, alla guida di un’autovettura nonostante con patente revocata.