Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), VENERDì 29 NOVEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Una rete di imprese per animare e promuovere centro storico, commercio e servizi: Domani, alle 15, a Catanzaro, incontro tecnico con operatori del settore

Una rete di imprese per animare e promuovere centro storico, commercio e servizi: Domani, alle 15, a Catanzaro, incontro tecnico con  operatori del settore
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Prosegue l’impegno dell’Ente camerale per riqualificare le attività del commercio e dei servizi nel Centro storico cittadino, in collaborazione con l’Amministrazione comunale-Assessorato Attività Produttive. Passa adesso agli operatori del settore la palla per giocare con entusiasmo e positiva operatività la partita del rilancio del Centro storico catanzarese.

Dopo l’incontro di presentazione dello scorso lunedì, 10 novembre, al quale hanno preso parte  il Presidente Paolo Abramo; il Segretario Generale Maurizio Ferrara; l’assessore alle Attività Produttive del Comune di Catanzaro, Daniela Carrozza; la dottoressa Elena Console ed un massiccio numero di imprenditori e commercianti interessati a capire l’interessante proposta, in programma la prossima tappa.

Domani, alle 15, si terrà il secondo appuntamento legato al progetto: “Riqualificazione del commercio e dei servizi nel centro storico di Catanzaro”, nell’ambito del quale saranno fornite tutte le informazioni utili e necessarie per prendere parte a questo grande progetto che si prefigge di contribuire alla rinascita del quartiere centrale di Catanzaro ed alla vivacizzazione dei suoi servizi.

Alla riunione di natura tecnico-operativa sono invitati a partecipare gli operatori del settore che hanno già manifestato interesse ad aderire alla rete di imprese,  quanti fossero intenzionati a farlo, oppure abbiano bisogno di ulteriori delucidazioni. Per chiarire ogni aspetto della materia sarà presente all’appuntamento l’Avvocato ed Esperto di Reti d’Impresa Enrico Mazza.

Appuntamento quindi domani, alle 15, alla Camera di Commercio di Catanzaro.