Unimatica, Renato Marafioti eletto coordinatore provinciale di Reggio Calabria La nomina nell'ambito di un progetto di espansione volto a creare una rete di imprenditori del settore informatico che abbia influenza anche oltre i confini regionali
Nasce il primo coordinatore provinciale della Unimatica, la filiera dell’ICT di Confapi calabria.
Nel corso dell’ultimo consiglio direttivo è stato eletto primo coordinatore provinciale di Reggio Calabria dell’Unimatica Confapi Calabria il prof. Renato Marafioti.
«Renato Marafioti è persona di grande statura professionale – ha spiegato il Presidente di Unimatica, Emilio De Rango – un collega che opera nel settore dell’ICT ed in particolare nel settore della formazione e delle certificazioni informatiche da più di vent’ anni ».
E’ già da qualche mese che l’Unimatica Confapi Calabria discuteva sulla possibilità di creare dei coordinatori provinciali che potessero dare un valido contributo organizzativo sul territorio e trasmettere al direttivo regionale tutte quelle che sono le realtà informatiche provinciali e le problematiche imprenditoriali del settore dell’ICT. .
«I coordinatori provinciali che da qui a fine gennaio contiamo di nominare in tutte le province – ha concluso il Presidente De Rango – daranno un valido e determinante contributo alla Unimatca. L’obiettivo è di creare una rete di imprenditori del settore informatico pronta a far numero ed a far sentire la propria voce anche a livello nazionale» .