US Palmese, invito agli imprenditori ed operatori economici palmesi Appello del presidente Rocco Simone. Com’è noto ci si approssima alle operazione di iscrizione al campionato di serie D o di Eccellenza laddove il ricorso al TAR Lazio dovesse essere respinto, oppure, in subordine, la richiesta di eventuale ripescaggio
Com’è noto ci si approssima alle operazione di iscrizione al campionato di serie D o di Eccellenza laddove il ricorso al TAR Lazio dovesse essere respinto, oppure, in subordine, la richiesta di eventuale ripescaggio.
Ovviamente necessità uno sforzo da parte tutti, non chiediamo l’ elemosina, ma capire quanto si tiene a questi colori in modo fattivo e non a parole. Viviamo un momento storico difficile per la pandemia che ha colpito l’ intero Globo, ne siamo consci, ma non vogliamo commettere gli errori commessi in passato, quindi vi invitiamo numerosi a partecipare e farvi avanti, con proposte e aiuti concreti, per mantenere vivo un titolo sportivo.
Ciò premesso si invitano tutti gli imprenditori ed operatori economici locali a partecipare alla riunione operativa che si terrà presso la Sala Consiliare del Comune di Palmi il 10 Luglio 2020 alle ore 18,30, con a tema:
1) la nuova stagione sportiva 2020/2021: gestione del titolo sportivo U.S. Palmese;
2) ricerca sostenitori e nuove partnership a sostegno della US Palmese;
3) ricorso collegio arbitrale CONI e ricorso TAR Lazio avverso alla retrocessione a tavolino della U.S. Palmese ed altre società;
4) azzeramento delle cariche sociali e cooptazione di nuovi soci;
5) varie ed eventuali.
I termini per l’iscrizione al campionato scadranno alle ore 13,00 del 14 Luglio 2020.
Parteciperanno alla riunione il sindaco della Città Avv. Giuseppe Ranuccio insieme alla Giunta, il Presidente protempore Dott. Rocco Simone, il Vice Presidente e L.R. Dott. Giuseppe Simone ed i dirigenti della USC Palmese, società di gestione del titolo sportivo della US Palmese. Rinnoviamo l’invito a tutti i cittadini Palmesi e ai cuori Neroverdi.
“Ci si salva e si va avanti se si agisce insieme e non solo uno per uno”
Enrico Berlinguer