Vibo, avviso di trattativa privata per l’affidamento della gestione della piscina comunale
redazione | Il 26, Lug 2012
Richieste entro il 10 agosto
Vibo, avviso di trattativa privata per l’affidamento della gestione della piscina comunale
Richieste entro il 10 agosto
L’Amministrazione Comunale – Assessorato Sport – a fronte della precedente gara pubblica andata deserta per mancanza di offerte, ha pubblicato, in data 24 luglio 2012 un nuovo Avviso di Trattativa Privata per l’Affidamento della gestione della Piscina Comunale con annesso il bar.
Coloro i quali hanno interesse a concorrere alla procedura di cui sopra, devono far pervenire le richieste all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Vibo Valentia, entro le ore 12 del 10 agosto 2012.
Si anticipa che sono a totale carico del richiedente tutti gli oneri, sia amministrativi che economici, necessari a garantire l’agibilità della struttura ed il rispetto delle condizioni di sicurezza previste dalle vigenti norme; a tal fine dovrà esser indicato l’impegno a nominare, in caso di affidamento, un tecnico responsabile alla sicurezza dell’impianto.
Le domande saranno vagliate dall’Amministrazione che si riserva, previa valutazione, di prenderle o meno in considerazione e di avviare eventuali trattative.
L’Avviso di trattativa è disponibili sul sito internet ufficiale del Comune www.comune.vibovalentia.vv.it sotto le voci “Regolamenti” e “Bandi e concorsi”.