Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), GIOVEDì 16 GENNAIO 2025

Torna su

Torna su

 
 

Vibonese, i convocati per Arzano

Vibonese, i convocati per Arzano

| Il 12, Ott 2011

Viola porta con sè 19 elementi. Out in sei

Vibonese, i convocati per Arzano

Viola porta con sè 19 elementi. Out in sei

 

Sono 19 i calciatori che lo staff tecnico della Vibonese ha convocato per la partita di domani contro l’Arzanese, valevole per la 9ª giornata del campionato di II Divisione girone B.

Del gruppo che è partito per la Campania non fanno parte gli squalificati Cosenza e Saraò e gli infortunati Caridi e Saturno, oltre a Caraccio e Di Berardino.

 

Questo l’elenco completo dei convocati da Ferrante e Viola.

Portieri: De Filippis, Pronestì

Difensori: Cosentino, D’Agostino, Oliva, Salvatori, Schiavello

Centrocampisti: Amendola, Benincasa, Borghetto, Corapi, Dominici, Mazzetto, Mercuri, Petrucci, Vitale

Attaccanti: De Francesco, Doukara, Puntoriere

 

Perfettamente recuperato, grazie al lavoro dello staff medico, il portiere Luca De Filippis, alle prese con un’infiammazione al nervo sciatico. «Sto bene – ha detto poco prima della partenza per la Campania il numero uno rossoblù – e ringrazio lo staff medico della Vibonese per avermi rimesso in sesto in così poco tempo. Domenica scorsa ho stretto i denti finché ho potuto, ma il dolore era troppo forte e visto che il Gavorrano cominciava ad attaccare con una certa insistenza alla ricerca del pari, ho preferito evitare di rischiare ancora di più, per non danneggiare la squadra».

Contro l’Arzanese che Vibonese vedremo? «La solita squadra determinata – aggiunge De Filippis – e con il consueto spirito battagliero, anche se è chiaro che dovremo stare più attenti. Speriamo di portare a casa un risultato positivo, perché ne abbiamo i mezzi, anche se lamentiamo qualche assenza. Chi scenderà in campo, tuttavia, saprà fare la sua parte. L’umore del gruppo è buono, nonostante la nuova beffa subita contro il Gavorrano».

Il portiere rossoblù conosce bene la formazione campana: «L’ho affrontata l’anno scorso in Serie D con il Gaeta e rispetto ad allora ha cambiato poco. Si tratta sostanzialmente dello stesso gruppo, che si conosce bene e che viaggia sulle ali dell’entusiasmo per via di questo positivo inizio di stagione. Avversario difficile, insomma, ma noi possiamo ottenere un buon risultato».