Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), LUNEDì 06 GENNAIO 2025

Torna su

Torna su

 
 

Vibonese, i convocati per Pagani

Vibonese, i convocati per Pagani

| Il 24, Set 2011

 

Franco Viola porta in Campania ben diciotto elementi 

Vibonese, i convocati per Pagani

Franco Viola porta in Campania ben diciotto elementi 


Per la quinta giornata del campionato di Seconda Divisione girone B, la Vibonese sarà di scena, domani pomeriggio alle 15,00, allo stadio “Marcello Torre” di Pagani per affrontare la formazione locale della Paganese.

Per l’occasione lo staff tecnico rossoblù composto da Elio Ferrante e da Franco Viola ha convocato i seguenti 18 calciatori:

Portieri: De Filippis, Saraò

Difensori: Caridi, Cosentino, Mazzetto, Oliva, Salvatori

Centrocampisti: Amendola, Borghetto, Cosenza, Dominici, Mercuri, Petrucci, Vitale

Attaccanti: De Francesco, Doukara, Puntoriere, Saturno

 

Sulla gara di domani in territorio campano, così si è espresso l’allenatore Elio Ferrante subito dopo la conclusione della consueta seduta di rifinitura del sabato mattina: «La Paganese è una delle squadre candidate alla promozione finale. Ha un organico di un certo rilievo e dopo la caduta di lunedì scorso a Perugia scenderà in campo con grande determinazione per far suo l’incontro e recuperare il terreno perduto. Sappiamo bene, pertanto, che tipo di partita ci aspetta. Allo stesso tempo mi preme sottolineare che, pur essendo consapevoli della difficoltà del match, ci siamo preparati con grande scrupolo, decisi a dire la nostra. Rispettiamo la Paganese, ma siamo convinti di poterci giocare le nostre chance».

La settimana è scivolata via senza grossi intoppi. «Non potremo disporre di due elementi del calibro di D’Agostino e Corapi – aggiunge Ferrante – e si è preferito non convocare Benincasa perché non ancora al top della forma. Durante la settimana, però, abbiamo lavorato in maniera proficua, si sono provate determinate situazioni che potrebbero verificarsi in partita e partiamo alla volta di Pagani con tanta fiducia, ma anche con estrema determinazione, perché vogliamo metterci alle spalle quanto accaduto domenica scorsa con il Melfi. Una gara stregata, nella quale siamo stati fortemente penalizzati e le cui conseguenze ce le portiamo ancora appresso».

 

SETTORE GIOVANILE – Si rende noto che oggi pomeriggio la formazione Berretti della Vibonese, alle ore 15,00, al campo sportivo di Piscopio affronterà l’Ebolitana nella gara valevole per la seconda giornata.

Domani pomeriggio, invece, vi sarà il debutto casalingo della formazione Allievi, questa volta sul campo sportivo di S.Onofrio, contro il Catanzaro, alle ore 15,00.