Vibonese, sei gol alla Berretti
redazione | Il 12, Nov 2011
In evidenza Puntoriere, autore di due gol. Infortunato Cosenza
Vibonese, sei gol alla Berretti
In evidenza Puntoriere, autore di due gol. Infortunato Cosenza
Si è disputata sul terreno di Piscopio la classica amichevole del giovedì che la Vibonese ha disputato con la Berretti. Per preservare il manto erboso del “Luigi Razza” in vista del match di domenica con il Milazzo, la squadra rossoblù ha chiesto ospitalità alla vicina frazione, sostenendo così il test infrasettimanale.
Per la cronaca la squadra di Ferrante e Viola si è imposta col risultato di 6-1. A segno sono andati Puntoriere (2), Doukara, De Francesco, Caraccio e un’autorete, mentre per la Berretti ha segnato Martino.
Ferrante e Viola hanno inizialmente mandato in campo questa formazione: Pronestì, Oliva, Salvatori, Mercuri, Caridi, Cosentino, Mazzetto, Vitale, Doukara, Corapi, Puntoriere, mentre nella ripresa sono entrati tutti gli altri componenti dell’organico, ad eccezione di Di Berardino e di Cosenza.
Per quanto riguarda il primo, lo staff medico, diretto dal dottore Cino Bilotta, lo sta sottoponendo a tutta una serie di controlli. «Il ragazzo è clinicamente guarito – ha detto proprio il dottore Bilotta – ma occorre portare a compimento tutta una serie di accertamenti strumentali considerata l’entità dell’infortunio. Si parla, infatti, di una commozione cerebrale e il caso impone appunto di effettuare tutti gliesami che la prassi richiede. Solo dopo potremo dare il via libera».
Per quanto riguarda invece il centrocampista Cosimo Cosenza, per lui lo staff medico parla di piccolo risentimento muscolare e quindi difficilmente il mediano di Cariati sarà disponibile per la partita con il Milazzo.
Tornando all’amichevole odierna con la Berretti, da segnalare, ancora, che la formazione allenata da Bruni come al solito è stata rinforzata dai portieri della prima squadra De Filippis e Saraò.
Quindi Bruni ha schierato dall’inizio la seguente formazione: De Filippis, Tempo, Pavia, Patania, Caropreso, Filardo, Manco, Amante, Federico, Martino, Ramondino. Nel secondo tempo, con Saraò in porta, largo ai vari Lagani, Muzzopappa, Galati, Lo Briglio, Camillò, Broso, Marino, Schiavello, Galioto.