Vicenda Sissy, comitato civico critica Angela Napoli Considerato tardivo l'interesse dell'onorevole sul caso dopo due anni di silenzio
Riceviamo e pubblichiamo
Lettera aperta del Comitato Civico di Sissy la Calabria è con te all’ex onorevole Angela Napoli. Veramente paradossali certe prese di posizioni, ad oggi, a due anni dalla tragedia accaduta alla nostra compaesana, Sissy Trovato Mazza, notare la condivisione di un articolo da parte dell’ex on. taurianovese, sig.ra Angela Napoli, riguardante la nostra Sissy; la ci lascia a dir poco esterrefatti, considerato il silenzio tombale dell’ex on. Napoli in questi due anni di lotta continua da parte della famiglia e del Comitato Civico ” Sissy la Calabria è con te” nonché omonimo gruppo social.
La sig.ra Napoli, considerata la manifesta apatica non curanza alla situazione di che trattasi… deve essere stata, quasi certamente, “ISPIRATA” da qualche situazione a lei congeniale come ad es. la presa di coscienza dell’incontro avvenuto tra il Ministro di Grazia e Giustizia, On. Alfonso Buonafede, la famiglia di Sissy, ( papà Salvatore e sorella Patrizia ) e la vice presidente del Comitato Civico “Sissy …la Calabria è con te “, sig.ra Giuseppina Pinto in rappresentanza dello stesso.
Ci teniamo, in qualità di Comitato Civico ” Sissy …la Calabria è con te ” di rassicurare la sig.ra Angela Napoli e tutti coloro che in questo momento, intercorsi due anni di silenzio assoluto da parte delle istituzioni locali e di quasi tutti i politicanti paesani, che incontro con l’On. Ministro Buonafede è il frutto, prima di ogni altro intervento, delle lacrime amare versate da un padre che ha costantemente e dolorosamente “elemosinato ” sostegno a chicchessia per ricercare la verità sull’accadimento ai danni della propria figliuola. Detto, quanto sopra, attendiamo sviluppi che comunicheremo tempestivamente a quanti, fino ad oggi, si sono resi partecipi nella incessante ricerca della VERITA’.
Comitato Civico
“Sissy la Calabria è con te”