Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), GIOVEDì 21 NOVEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Vicenda Sissy, comitato civico critica Angela Napoli Considerato tardivo l'interesse dell'onorevole sul caso dopo due anni di silenzio

Vicenda Sissy, comitato civico critica Angela Napoli Considerato tardivo l'interesse dell'onorevole sul caso dopo due anni di silenzio
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Riceviamo e pubblichiamo

Lettera aperta del Comitato Civico di Sissy la Calabria è con te all’ex onorevole Angela Napoli. Veramente paradossali certe prese di posizioni, ad oggi, a due anni dalla tragedia accaduta alla nostra compaesana, Sissy Trovato Mazza, notare la condivisione di un articolo da parte dell’ex on. taurianovese, sig.ra Angela Napoli, riguardante la nostra Sissy; la ci lascia a dir poco esterrefatti, considerato il silenzio tombale dell’ex on. Napoli in questi due anni di lotta continua da parte della famiglia e del Comitato Civico ” Sissy la Calabria è con te” nonché omonimo gruppo social.

La sig.ra Napoli, considerata la manifesta apatica non curanza alla situazione di che trattasi… deve essere stata, quasi certamente, “ISPIRATA” da qualche situazione a lei congeniale come ad es. la presa di coscienza dell’incontro avvenuto tra il Ministro di Grazia e Giustizia, On. Alfonso Buonafede, la famiglia di Sissy, ( papà Salvatore e sorella Patrizia ) e la vice presidente del Comitato Civico “Sissy …la Calabria è con te “, sig.ra Giuseppina Pinto in rappresentanza dello stesso.

Ci teniamo, in qualità di Comitato Civico ” Sissy …la Calabria è con te ” di rassicurare la sig.ra Angela Napoli e tutti coloro che in questo momento, intercorsi due anni di silenzio assoluto da parte delle istituzioni locali e di quasi tutti i politicanti paesani, che incontro con l’On. Ministro Buonafede è il frutto, prima di ogni altro intervento, delle lacrime amare versate da un padre che ha costantemente e dolorosamente “elemosinato ” sostegno a chicchessia per ricercare la verità sull’accadimento ai danni della propria figliuola. Detto, quanto sopra, attendiamo sviluppi che comunicheremo tempestivamente a quanti, fino ad oggi, si sono resi partecipi nella incessante ricerca della VERITA’.

Comitato Civico
“Sissy la Calabria è con te”