Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), MARTEDì 26 NOVEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Villa San Giovanni, M5S presenta candidato sindaco La deputata Federica Dieni: "Tappa più importante di un percorso politico iniziato"

Villa San Giovanni, M5S presenta candidato sindaco La deputata Federica Dieni: "Tappa più importante di un percorso politico iniziato"
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Questa sera, alle ore 17, il Movimento 5 Stelle di Villa San Giovanni presenterà il proprio candidato sindaco. L’evento si svolgerà nel nuovo Infopoint (via Nazionale 564, nelle vicinanze del municipio), che sarà inaugurato per l’occasione. L’incontro, al quale parteciperanno anche la deputata Federica Dieni e l’europarlamentare Laura Ferrara, è aperto a tutta la cittadinanza.

«È la tappa più importante – afferma Dieni – di un percorso politico iniziato ormai diversi anni fa. Un lungo periodo di tempo nel quale il Movimento 5 Stelle è sempre stato in prima linea per tentare di risolvere alcuni dei problemi più urgenti di Villa San Giovanni. Dall’inquinamento all’approvvigionamento idrico, dalla viabilità congestionata alle infrastrutture promesse ma mai completate, il Meetup locale ha messo in campo progetti e soluzioni per migliorare la vivibilità di una città che merita di meglio rispetto ai politici che l’hanno amministrata finora.

Oggi siamo ponti a ufficializzare il nome del candidato sindaco che il prossimo 11 giugno guiderà la lista del Movimento. Si tratta di una personalità di spessore, che ha fatto dell’onestà e dell’impegno sociale le proprie cifre esistenziali e che, in tutti questi anni, pur non avendo alcun incarico istituzionale, ha condotto battaglie difficili a favore dei cittadini e contro quel marcio sistema di potere che ha fatto sprofondare Villa San Giovanni nel baratro».

«Contestualmente alla presentazione del candidato sindaco – conclude la deputata –, avverrà l’inaugurazione del nostro Infopoint, uno spazio nel quale i cittadini potranno segnalare problemi e offrirci nuove idee per arricchire il nostro programma amministrativo».