Violenza sessuale a Rende, i carabinieri individuano il responsabile L'autore dello stupro dovrebbe essere presto formalmente accusato. L'episodio è successo all'alba di domenica, la vittima è una studentessa residente nel Catanzarese
COSENZA – Sarebbe stato individuato dai carabinieri il giovane che all’alba di domenica avrebbe violentato una studentessa 25enne dell’Unical, nata all’estero ma residente nel Catanzarese. Una violenza che si sarebbe consumata a Rende, nell’androne di casa della vittima.
Agli inquirenti, la ragazza ha raccontato di aver trascorso la serata “incriminata” in un bar e, proprio all’interno del locale, avrebbe conosciuto quello che è stato il suo aguzzino. Quest’ultimo l’avrebbe poi accompagnata a casa in auto, in compagnia di un altro uomo (anche lui attivamente ricercato come testimone chiave della vicenda). Giunti a destinazione, il presunto “orco” sarebbe sceso dal veicolo pedinando la studentessa fin sotto la sua abitazione dove, poco dopo, si sarebbe consumato lo stupro.