Violenza sessuale e maltrattamenti, arresto a Palmi Un uomo di 35 anni dovrà rispondere anche di atti persecutori e lesioni plurime aggravate
Ieri, gli Agenti del Commissariato di P.S. di Palmi hanno arrestato un uomo 35enne di Palmi, responsabile dei reati di violenza sessuale, consumata e tentata, maltrattamenti in famiglia, atti persecutori e lesioni plurime aggravate. Il provvedimento restrittivo, emesso dal Gip presso il Tribunale di Palmi, è stato prodotto all’esito degli elementi indiziari raccolti dagli investigatori della Polizia di Stato a seguito dell’attività d’indagine, coordinata dal Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Palmi, Dr. Ottavio SFERLAZZA e Sostituto Procuratore Dr. Giorgio PANUCCI, avviata dopo la denuncia della vittima che ha trovato la forza per narrare la grave situazione alla quale era sottoposta.
L’uomo è stato ristretto presso la casa circondariale di Arghillà ove è stato messo a disposizione dell’A.G. per i successivi provvedimenti. L’arresto è il prodotto di accurate attività d’indagine del Commissariato di P.S. di Palmi e sottolinea l’attenzione che la Polizia di Stato presta da un lato al contrasto del fenomeno della violenza di genere e dall’altro al sostegno alle donne vittime di violenza.