Cardiologia di Polistena, la visita del Governatore della Calabria aveva un obiettivo ben preciso, far rimanere Amodeo e Meduri alla guida dell’Unità Complessa Nella giornata di ieri, l'intento della visita sia di Occhiuto che del Commissario De Furia, è quello di rafforzare l'Ospedale Spoke, facendo rimanere i migliori dirigenti medici, assumendo nuovo personale utilizzando i fondi Pnrr: 7 milioni di euro per la struttura e 800 mila euro per la strumentazione
Nella giornata di ieri, l’intento della visita a sorpresa sia di Occhiuto che del Commissario De Furia, è quello di rafforzare l’Ospedale Spoke, facendo rimanere i migliori dirigenti medici, assumendo nuovo personale utilizzando i fondi Pnrr: 7 milioni di euro per la struttura e 800 mila euro per la strumentazione. Ma soprattutto l’obiettivo primario è stato di far rimanere alla guida della Cardiologia di Polistena sia il dott. Amodeo che il dott. Meduri.
Una visita a sorpresa del presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto alla cardiologia dell’ospedale spoke di Polistena, un estremo tentativo finale di far rimanere Amodeo e Meduri i due cardiologi, cardiostimolatori che hanno rilanciato il reparto di cardiologia ad eccellenza, riconosciuta da tutti . Amodeo e Muduri per motivi diversi sono pronti ad andare in pensione per raggiunti limiti d’età. C’è una legge che consente ai medici di poter rimanere fino a 70 anni. Al dott. Amodeo è stato precluso, di rimanere in servizio, per la guerra assurda scatenata dall’ex commissario dell’Asp Gianluigi Scaffidi. Adesso tocca a Lucia Di Furia e Roberto Occhiuto il salvataggio in exstremis del reparto d’eccellenza della cardiologia diretto dal Primario Amodeo cardiologo e cardiostimolatore di fama eccelsa.