Volley, Conad Cosenza batte Lamezia Netto successo dei cosentini per 3 set a 0
LAMEZIA: Davoli (L), Romano, De Fazio, Colloca, Ferraiuolo, Gaetano, Cimino, Mercuri A., Piccioni, Galiano, Stirparo (L), Mercuri M., Scalzo, Talarico. ALLENATORE: Piccioni.
COSENZA: Andropoli, Di Felice, Crigna, Foresta, Adamo, Russo, Rizzuto (L), Mazzuca, Ferrise (L), Guerrazzi, Meringolo, Naccarato, Piluso. ALLENATORE: Cavalera.
Nonostante il risultato, che lascerebbe pensare ad una disfatta della Conad Lamezia, i biancoazzurri lametini hanno offerto un’ottima prova dando del filo da torcere ai cosentini nell’amichevole tenutasi ieri sera alle 20 al PalaGatti della Città della Piana. Gli ospiti hanno fatto valere le qualità di squadra da categoria superiore ma i padroni di casa hanno giocato in maniera molto determinata, esprimendo un bel gioco, perdendo nei set senza molto distacco: infatti il Lamezia è sempre arrivato almeno a quota 20. Essendo la prima partita regolare (anche se non ufficiale) si tratta di un test molto utile, dunque, che ha permesso al team del Presidente Mauro Davoli di iniziare a rodare il gruppo e testare le risorse. E altre amichevoli seguiranno per il gruppo di Ciccio Piccioni. Ora tutti a riposo e appuntamento a settimana prossima per continuare la preparazione precampionato per la stagione 2015-2016 che è ormai alle porte.