Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), DOMENICA 01 DICEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Volley, Lapietra Pallavolo Rossano vince ancora Sbancato il campo della Tonno Callipo con un secco 3 a 0

Volley, Lapietra Pallavolo Rossano vince ancora Sbancato il campo della Tonno Callipo con un secco 3 a 0
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

ROSSANO – E sono due. La Lapietra Pallavolo Rossano vince ancora. E il nuovo colpo lo piazza a casa della Tonno Callipo, sbancando il campo di Vibo Valentia con un secco 3 a 0. Vestiti di freschezza, sia tattica che estetica (gli atleti hanno infatti indossato le nuove divise), i leoni bizantini sul parquet avversario sfoderano una vera prova di forza.

Partenza a razzo per i ragazzi della città del Codex che scavano un solco insormontabile per i padroni di casa. Operosità e tempismo come assi nella macchina permettono ai bizantini di scappar subito via. Di trovarsi nelle condizioni di gestire continuamente il gioco. E di mettere i titoli di coda ad un incontro in cui la Tonno Callipo non può far altro che alzare bandiera bianca.

Probabilmente è presto per cullare bei sogni, ma di certo questa Lapietra farà divertire. Così come in questo bel match che fungerà da test preparatorio al prossimo appuntamento del campionato di serie C.
Domani, 1° novembre, fra le mura amiche del Palazzetto di Viale Sant’Angelo bisogna infrangere il tabù Lu.Ca. Volley, squadra ostica e organizzata. E anche la serie D rosa di mister Zangaro e Marcianò si appresta ad affrontare in casa, mercoledì 2 novembre, la sfida contro l’ A.S.D. Pallavolo Stella Azzurra.

Martina Forciniti