Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), LUNEDì 25 NOVEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Volley, Prima Divisione: Crotone ko a Lamezia

Volley, Prima Divisione: Crotone ko a Lamezia

| Il 23, Feb 2011

La squadra di Argirò perde 3-0 contro la capolista ma esce dal campo a testa alta

Volley, Prima Divisione: Crotone ko a Lamezia

La squadra di Argirò perde 3-0 contro la capolista ma esce dal campo a testa alta

 

Lamezia – Crotone Set 3-0 Parziali 25/10 25/16 25/17

Futura Lamezia: Cerra, Costanzo, Di Matteo, Ferraiuolo, Gambardella, Gennaccaro, Gualtieri, Rubino, Schirripa, Scuro, Torchia, Fico, Palermo libero, All. S. Torchia

Starbene Crotone: Bartolotta, Calabrò, Caristo, Carnè, Precone, Sghirrapi, Sorrentino, All. A. Argirò

Arbitro: Mastroianni Manuela di Lamezia T.

 

LAMEZIA TERME – Sconfitta con onore per le ragazze di Alfredo Argirò che sul difficile campo di Lamezia vice capolista si comporta bene e perde con parziali accettabili se si considera la forza tecnica e fisica delle lametine, d’altronde un centrale di cm.185 intimorisce a questi livelli qualsiasi avversario.

Il primo set il Lamezia mette subito la freccia a parte a razzo scavando un solco dall’inizio, dal 15-9 in poi inizia il calvario per il Crotone che con la regia di Bartolotta non riesce che a siglare 1 punto e perdere a 10.

Molto meglio gli altri due parziali con il Crotone che si scioglie e trova qualche ben azione congegnata da Carnè e Caristo le migliori in campo che tengono la ricezione e l’attacco della squadra, sul 16-12 però l’esperienza del Lamezia ha la meglio e pigia sull’acceleratore lasciando a palo le avversarie che chiudono con un onorevole 25-16.

Terzo set in copia al secondo il punteggio comunque rassicurante per il Lamezia arriva fino al 20-16 con il Crotoen che crede di poter fare il miracolo e strappare il set della bandiera ma ancora una volta le ragazze di mister Torchia senza nessun tentennamento portano a casa set e partita 25-17.

Mister Argirò: le avversarie erano fuori dalla nostra portata, sono comunque soddisfatto della prestazione di atlete che ancora oggi sono alle loro prime esperienze in un campionato così difficile.