Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), GIOVEDì 26 DICEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

X FACTOR, LITE E BOTTE TRA

X FACTOR, LITE E BOTTE TRA

| Il 06, Set 2010

Per Abbey Johnston e Lisa Parker, teenager di Leamington, vicino Coventry (Gran Bretagna), dimenticare l’esibizione ai provini della versione d’oltremanica di X Factor non sarà affatto facile.

X FACTOR, LITE E BOTTE TRA RAGAZZE SUL PALCO

Per Abbey Johnston e Lisa Parker, teenager di Leamington, vicino Coventry (Gran Bretagna), dimenticare l’esibizione ai provini della versione d’oltremanica di X Factor non sarà affatto facile.

Per Abbey Johnston e Lisa Parker, teenager di Leamington, vicino Coventry (Gran Bretagna), dimenticare l’esibizione ai provini della versione d’oltremanica di X Factor non sarà affatto facile. Le due ragazze, 17 e 18 anni, definite “le concorrenti con l’atteggiamento peggiore di sempre” dal guru e giudice del talent Simon Cowell, sono diventate infatti il bersaglio del pubblico ancora prima di cantare. Le immagini sono state trasmesse ieri sera durante la terza puntata di X Factor.
Appena salite sul palco, Lisa si rivolge al giudice Louis Walsh, rivelandogli che Abbey impazzisse per lui. “Lei la ritiene interessante, anche se è vecchio”, dice Lisa, scatenando l’ira dell’amica ma anche del pubblico, che inizia a prenderle di mira con i ‘boo’. “Perché ridete? Piantatela, state zitti”, urla la ragazza, in preda al panico, prima di abbandonare il palco. Dopo pochi secondi, le due tornano on stage per far sentire finalmente la loro voce, ma l’esibizione in That’s my goal di Shayne Ward è da dimenticare. Sommerse dai fischi, le due smettono di cantare, per subire il rimprovero di Cowell e di Natalie Imbruglia, quarto giudice al posto di Dannii Minogue. “Chi sei tu, posso saperlo?”, le ribatte Lisa, ed è la goccia che fa traboccare il vaso: la Imbruglia scoppia a ridere, Abbey prende l’amica e la trascina fuori, non prima di colpirla con una gomitata in pieno volto, lasciando pubblico e giudici letteralmente esterrefatti. “Ma ho visto bene? L’ha colpita in faccia?”, esclama incredula Cheryl Cole. Le due hanno poi continuato a litigare anche dietro le quinte, dove hanno ricevuto anche un messaggio dai quattro giudici: i loro erano quattro ‘no’. Chissà perché.