<<Questa non è la prima volta che abbiamo cambiato il nostro aspetto e probabilmente non sarà l’ultima, ma pensiamo che l’aggiornamento di oggi sia il riflesso di tutti i modi in cui Google funziona per voi attraverso la ricerca, Maps, Gmail, Chrome e molti altri. Pensiamo di aver preso il meglio di Google (semplice, ordinato, colorato, amichevole), e di averne cambiato la forma non solo per Google di oggi, ma per il Google del futuro. Vedrete il nuovo design mostrato (o svelato o presentato) attraverso i nostri prodotti al più presto. Spero vi sia piaciuto!>>
Scritto da Tamar Yehoshua, VP, Product Management e da Bobby Nath, Director of User Experience
Il nuovo logo abbandona lo stile aggraziato, che ci aveva accompagnato in rete dall’ormai “lontano” 2013, per un sans-serif.
Qui in basso, il post ufficiale diramato dalla compagnia e, nella stessa pagina, un interessante video sulla storia dell’azienda e sui cambiamenti del loro logo-immagine:
http://googleblog.blogspot.it/2015/09/google-update.html